Finanziamenti per consolidamento prestiti in un unica rata

Hai più finanziamenti in corso?

Consolida le tue rate in un’unica comoda rata, questo ti permetterà di abbassare le tue uscite mensili e se necessario aggiungere liquidità per i tuoi nuovi progetti.

Le caratteristiche dei nostri prestiti consolidamento:

LIBERTA’
Prestiti con piani personalizzati per durata e importo rata

MASSIMA TRASPARENZA
Rata e tasso fissi con condizioni chiare

PUOI ESTINGUERE ANTICIPATAMENTE
Con lo storno di interessi futuri e assicurazione non fruita

Contattaci telefonicamente per una consulenza gratuita

Richiedi un preventivo per un prestito di consolidamento debiti in rata unica

Compila il seguente modulo per richiedere informazioni o ottenere un preventivo via telefono. Sarai ricontattato gratuitamente e senza impegno!


    Fast-Fin propone il prestito con consolidamento debiti, una tipologia di finanziamento che permette di accorpare in un’unica rata mensile, più leggera, le rate di altri prestiti correnti. Si tratta di un finanziamento ulteriore per estinguere tutte le altre posizioni debitorie. Il rifinanziamento è la soluzione adatta, finalizzata ad evitare il sovraindebitamento con diversi finanziamenti in corso, che si verifica nella maggior parte dei casi a causa dei differenti tassi applicati dai vari istituti bancari, così come ai brevi periodi di ammortamento.

    Con questo unico finanziamento è possibile aggiungere un’ulteriore liquidità necessaria per le proprie esigenze personali, con il vantaggio di pagare un’unica rata mensile e avere un solo debito a condizioni, appunto, più convenienti, infatti, chiedere un nuovo prestito permette di estinguere tutti gli altri prestiti attivi grazie a un’unica rata mensile.

    L’importo massimo ottenibile del finanziamento con il prestito di consolidamento debiti dipende dal profilo del cliente e dalle specifiche del prestito richiesto. I dipendenti pubblici e statali, nonché i pensionati, come descritto nella nostra sezione relativa al prestito con cessione del quinto, possono richiedere questa soluzione di credito, appunto, con cessione del quinto dello stipendio o della pensione, anche se si è stati segnalati come cattivi pagatori. Mentre, non è possibile richiedere un rifinanziamento in situazioni di estrema difficoltà economica, ovvero senza reddito e garante.

    Per aiutare a valutare la formula di prestito più allineata con le necessità del nostro contraente, i consulenti finanziari Fast-Fin sono sempre disponibili a dare tutte le informazioni utili in modo rapido e trasparente, per accompagnare nelle decisioni più adatte ad ogni casistica. “Non esitare a contattarci”.

    I nostri Vantaggi per te

    Contattaci telefonicamente per una consulenza gratuita

    Ti contattiamo noi!

    Compila il seguente modulo per richiedere informazioni o ottenere un preventivo via telefono. Sarai ricontattato gratuitamente e senza impegno!

      Prestiti e finanziamenti personali online
      Anticipo TFS – Trattamento di fine servizio
      Consolidamento dei debiti in rata unica