Un finanziamento è un valido strumento che può aiutare a concretizzare un bisogno o un desiderio, come l’acquisto di un viaggio, una vettura, la conclusione degli studi universitari o la realizzazione della cerimonia dei tuoi cari, la risoluzione di imprevisti o più semplicemente l’acquisto di oggetti che più ami.

Scegliendo di frazionare mensilmente l’importo, anziché spendere subito l’intera somma, tutto questo è possibile applicando una formula di prestito celere e funzionale come il finanziamento con cessione del quinto pensato per dipendenti privati.

Cessione del quinto dello stipendio per lavoratore dipendente azienda privata

Lavori a tempo indeterminato per un’azienda (SPA, SRL, SAS, SNC o Società Cooperativa)?

Con la Cessione del Quinto dello Stipendio ottieni un finanziamento in poco tempo e lo rimborsi comodamente con la busta paga.

COMODITA’
La rata non puo’ superare un quinto del tuo stipendio.

SEMPLICITA’
La rata verrà trattenuta direttamente in busta paga.

SICUREZZA
Massima protezione per Te con una tutela assicurativa Vita e Perdita Impiego.

Contattaci telefonicamente per una consulenza gratuita

Richiedi un preventivo online per la cessione del quinto dello stipendio azienda privata

Compila il seguente modulo per richiedere informazioni o ottenere un preventivo via telefono. Sarai ricontattato gratuitamente e senza impegno!


    L’accesso alla cessione del quinto dedicata ai lavoratori dipendenti privati è possibile se si ha un lavoro alle dipendenze di un’azienda. La rata di rimborso sarà trattenuta dal datore di lavoro direttamente dalla busta paga a tasso fisso e con un rimborso a rate mensili d’importo costante.

    Il prestito con cessione del quinto per dipendenti privati offre una serie di vantaggi, il primo che ci sentiamo di enunciare è la durata estendibile fino a un massimo di 10 anni (previa valutazione dei requisiti necessari). Le rate di questo tipo di prestito non superano mai la quota massima del 20% dello stipendio del lavoratore dipendente. Inoltre, con la cessione del quinto si usufruisce di una copertura assicurativa per l’intera durata del finanziamento, a copertura in caso di licenziamento, decesso o invalidità.

    A volte comprendere tutti gli aspetti di un prestito con una cessione del quinto non è semplice. Per aiutare a valutare la formula più allineata con le necessità del nostro contraente, i consulenti finanziari Fast-Fin sono sempre disponibili a dare tutte le informazioni utili in modo rapido e trasparente, per accompagnare nelle decisioni più adatte ad ogni casistica. “Non esitare a contattarci”.

    I nostri Vantaggi per te

    Contattaci telefonicamente per una consulenza gratuita

    Ti contattattiamo noi!

    Compila il seguente modulo per richiedere informazioni o ottenere un preventivo via telefono. Sarai ricontattato gratuitamente e senza impegno!

      Cessione del quinto lavoratori dipendenti aziende private
      Cessione del quinto lavoratori dipendenti statali e pubblici
      Cessione del quinto della pensione
      Rinnovo cessione del quinto dello stipendio
      Doppia cessione del quinto Delegazione pagamento